Galveston

Progetti audiovisivi

Spot & Design

Spot pubblicitari – visual design

Hobbyland (2005) – Animazione 3D logo aziendale per Hobbyland Videogiochi e modellismo.

Illy Cup Collection (2006) – Partecipazione, assieme all’artista palestinese Raoof Haj Yahya, al concorso per il design delle tazzine Illy Caffè. L’opera presentata ha vinto l’edizione 2006 (Francesco Perratone – UNIDEE IN RESIDENCE 2006).

LINX – IADI – POLAR (2007) – Riprese, in studio e in esterni, e montaggio del filmato promozionale LINX-IADI-POLAR, brevetto per servizi via SMS, prodotto da Three Sixty Communication.

Woollen – La mela reintegrata (2007) – Elaborazione visual design dell’ opera realizzata da Michelangelo Pistoletto per la nascita di Casa Zegna, archivio storico e polo di aggregazione culturale con sede a Trivero (BI); Woollen è stata esposta al Festival della Scienza 2007 a Genova e al Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia.

In libertà (30”, 2007) – Spot pubblicitario per Villaggi Bravo Alpitour, vincitore della Menzione Speciale Miglior Idea Creativa a Movi&co. 2007, concorso nazionale per spot e filmati aziendali.

Informagiovani di Milano (30”, 2007) – Spot per l’inaugurazione della nuova sede Informagiovani – Comune di Milano. Motion graphics di Xflab, 3D graphics di Galveston Lab.

scriptsell.neteDataStyle - Best Wordpress Services

Share This

Share this post with your friends!